Eventi

Active ImageIn occasione del VII convegno ecclesiale, il sevizio diocesano di pastorale giovanile sarà impegnato in una sorta di missione di strada. Coinvolgendo tutti i movimenti ed associazioni presenti in diocesi, il venerdì 05 Ottobre, tutti i giovani dopo la cena che si terrà presso il palazzetto dello sport al casaleno, si trasferiranno in via Aldo Moro. Li verranno allestite cinque tende sul tratto di strada che va da piazzale De Matthaeiss fino alla gelateria Onda.

Tenda 1 = ml 50x10 si svolgerà una veglia di preghiera

Tenda 2 = ml 6x6 Info Point  verranno distribuiti e date tutte le informazioni relative alla gmg 08 all’agorà ed al programma pastorale dei giovani

Tenda 3 = ml 6x6 accoglienza e magazzino

Tenda 4 = ml 6x6 adorazione, ostensione delle specie con meditazione alternata

Tenda 5 =ml 6x6 riconciliazione, dove saranno disponibili sacerdoti per le confessioni con meditazione di passi biblici

I giovani che vanno verso i giovani.

Tutto questo fino a tarda serata.

Il sabato a Frosinone ci sarà la notte bianca l’info.point rimarrà allestito per l’occasione.

L’itinerario ripercorre a grosse linee le fontane della luce poste a Loreto.

Chi volesse collaborare a questo progetto scrivesse a

ciao a tutti.