Gmg di Cracovia: iscrizioni entro il 2 aprile

gmg-2016-percorso

I ragazzi e i giovani della nostra diocesi si stanno preparando a partecipare alla XXXI edizione della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà la prossima estate nella città polacca di Cracovia con il tema “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5:7)”. Il viaggio del gruppo diocesano – che avrà un costo a persona pari a 380 euro – si svolgerà a partire da domenica 24 luglio e fino a lunedì 1° agosto. La quota di ciascun partecipante comprenderà: il viaggio in autobus; il pacchetto Gmg A1 (ovvero: alloggio, vitto, trasporto, assicurazione dal 25 luglio al 1 agosto); il kit del pellegrino; la visita guidata al campo di concentramento e al museo di Auschwitz (in programma la mattina del 1 agosto); il pernottamento nella città di Vienna, la sera del 24 luglio; il pernottamento durante il viaggio di rientro, il 1° agosto. La quota non comprende, invece, i pasti durante il viaggio di andata e di ritorno.

Modalità di partecipazione

Il termine delle iscrizioni è stato fissato per sabato prossimo, 2 aprile: in quella stessa data il servizio di Pastorale Giovanile sarà a disposizione – presso la Curia vescovile, a Frosinone – dalle ore 10 alle 11.30: oltre alle iscrizioni sarà necessario effettuare il versamento della quota iniziale, pari a 100 euro.

Contatti utili Per tutte le informazioni ci si può rivolgere ad Andrea (349.1532635 o a.crescenzi78@gmail.com); su Facebook il gruppo “Diocesi di Frosinone – Pastorale Giovanile”.

Qui la documentazione che forniamo

pdfmodulo_minori_it.pdf

docRegistrazione.doc

Qui il sito dell’evento
http://www.krakow2016.com/it/

Share